TI SERVE UNA CONSULENZA?

CONSULENZA DI FORMAZIONE 

“UN BARMAN IN 10 MOSSE” 

Il percorso formativo “Un Barman in 10 mosse” è il mio metodo comprovato che in 10 lezioni della durata di 4 ore l’una permette a chiunque di avere una visione di insieme completa ed esaustiva nel mondo del settore dell’Hospitality 

Il corso spiega sia nel campo teorico e pratico, le basi necessarie per muoversi con destrezza dietro il bancone e nella gestione delle richieste anche della clientela più esigente.

 

OBIETTIVI DEL CORSO

✔ Apprendere le basi in maniera facile e veloce, fornendo a tutti gli strumenti necessari per cimentarsi dietro al banco come dei veri professionisti. 

✔ Sapersi destreggiare in ogni situazione ed avere la soluzione ad svariate richieste che possiamo ricevere da ogni cliente, anche il più esigente.  

 

 

DESTINATARI DEL CORSO

 

IL corso è destinato per chi volesse cimentarsi dietro al banco come un vero professionista. E’ uno strumento in più per chi cercasse un nuovo impiego, e scegliere come carriera uno dei lavori più divertenti, remunerati e che ti permettano di viaggiare e essere creativo. 

 Può essere una valida soluzione anche a chi opera già nel settore e vuole uno studio più approfondito per questa branca, da poter utilizzare o proporre come formazione allo staff del suo locale. 

 

 

COSA TI FORNISCE QUESTO CORSO: 

- Dieci lezioni di 4 ore ciascuna studiate per un apprendimento rapido e sicuro 

- Studio di oltre 30 drink principali del settore e le loro visioni contemporanee 

- Non solo drink! All’interno del corso parleremo anche di caffetteria e di una visione di vino e birra e dei loro principali servizi 

- Una consulenza mirata alla struttura e capire come al meglio realizzare una drink list dedicata e la scelta dei prodotti principali

 

- La risposta alle vostre domande  

- Fornitura di alcuni contatti utili e affidabili per cominciare 

- Il costo della formazione non varia in base alle numeriche al di

sotto delle 2 persone. 

c.jpg
foto 4.jpg